Dove?
Calendario 2022:

Mysticfreeride Safety Camp Base: 19/20 Febbraio - Engadina Silvaplana Corvatsch-Diavolezza
Ideale per gli amanti o i curiosi del Freeride. Tanta discesa per imparare insieme come muoversi in fuoripista con più consapevolezza e preparazione. Le discese sono tutti servite da impianti, gli ingressi degli itinerari sono accessibili con brevi trasferimenti a piedi e/o con le pelli, a seconda dell'innevamento e della sicurezza. Non è richiesta alcuna esperienza specifica e una tecnica di sciata acquisita in ogni condizione di neve. Consigliato per neofiti del fuoripista e amanti delle lunghe discese di freeride.

Mysticfreeride Safety Homeland Mantespluga (Madesimo): 19/20 Marzo Esperienza di notte in tenda e due giorni di escursione con le pelli per immergersi completamente tra le montagne della Lombardia. Impianti, piste, fragore e folla saranno lasciati alle spalle per 48h e impareremo a gestire in autonomia un’escursione multi-day, in collaborazione di SPIAGAMES.

Mysticfreride Safey Camp 2.0: TBD -MADONNA DI CAMPIGLIO Si alza l'asticella. Impariamo l'uso di pelli, corde, imbraghi, sicure per allargare il terreno di gioco. Le gite saranno programmate in rapporto ad innevamento, meteo e sicurezza su un terreno di alta montagna. Sono servite da impianti e l'avvicinamento prevede l'uso di pelli per medie distanze. Sarà fatta specifica formazione "a secco" sull'uso di pelli, corde, imbraghi poi messe in pratica sul campo offerto dall'area sciistica DOLOMITI DEL BRENTA E' necessario avere già nozioni base di sicurezza ed esperienza di freeride base, come il SAFETY CAMP BASE o similari.

///MYSTICFREERIDE SU FACEBOOK