Dove?
Calendario 2020:

Mysticfreeride Safety Camp Base: 11/12 Gennaio - Engadina Silvaplana Corvatsch-Diavolezza
Ideale per gli amanti o i curiosi del Freeride. Tanta discesa per imparare insieme come muoversi in fuoripista con più consapevolezza e preparazione. Le discese sono tutti servite da impianti, gli ingressi degli itinerari sono accessibili con brevi trasferimenti a piedi e/o con le pelli, a seconda dell'innevamento e della sicurezza. Non è richiesta alcuna esperienza specifica e una tecnica di sciata acquisita in ogni condizione di neve. Consigliato per neofiti del fuoripista e amanti delle lunghe discese di freeride.

Mysticfreride Safey Camp 2.0: WAITING PERDIOD 8/9 Febbraio - 22/23 Febbraio 2020 - Si alza l'asticella. Impariamo l'uso di pelli, corde, imbraghi, sicure per allargare il terreno di gioco. Le gite saranno programmate in rapporto ad innevamento, meteo e sicurezza su un terreno di alta montagna. Sono servite da impianti e l'avvicinamento prevede l'uso di pelli per medie distanze. Sarà fatta specifica formazione "a secco" sull'uso di pelli, corde, imbraghi poi messe in pratica sul campo offerto dall'area sciistica PORDOI-VAL DI FASSA, Canazei. E' necessario avere già nozioni base di sicurezza ed esperienza di freeride base, come il SAFETY CAMP BASE o similari.

Mysticfreeride Safety Base Camp: 4/5 Aprile - Località da confermare. Vi condurremo alla massima esperienza di Freeride: il Campo Base. Due giorni di freeride concatenati da una notte in tenda. Imparerete a gestirvi e mettervi in sicurezza per passare una notte in quota. Ci sveglieremo all'alba per approcciare la montagna nelle sue ore d'oro e godere la più completa esperienza di freeride! Tutto il materiale per la notte è noleggiabile secondo necessità. E' necessario avere già nozioni base di sicurezza ed esperienza di freeride base, come il SAFETY CAMP BASE o similari.

///MYSTICFREERIDE SU FACEBOOK